rotate-mobile
Politica

Bagheria, Rosario Tomasello nominato coordinatore cittadino di articolo uno Mdp

Rosario Tomasello è stato nominato coordinatore cittadino di Articolo Uno MDP di Bagheria. Nel corso dell’assemblea, che si è svolta nella sede del movimento, via Luigi Maggiore 22, sono stati eletti anche gli altri membri del direttivo: vice coordinatore è stata nominata Debora Pulizzotto, i consiglieri saranno Calogero Tripoli e Antonino Lo Monaco.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Rosario Tomasello è stato nominato coordinatore cittadino di Articolo Uno MDP di Bagheria. Nel corso dell’assemblea, che si è svolta nella sede del movimento, via Luigi Maggiore 22, sono stati eletti anche gli altri membri del direttivo: vice coordinatore è stata nominata Debora Pulizzotto, i consiglieri saranno Calogero Tripoli e Antonino Lo Monaco. Nel corso dell’incontro il neo eletto coordinatore ha fatto un resoconto delle attività finora fatte sul territorio e tracciato il percorso per il 2018, che vedrà Articolo Uno MDP di Bagheria impegnata su vari fronti: dalle elezioni nazionali a sostegno della lista “Liberi e Uguali” con Pietro Grasso al ruolo di forza politica presente nel territorio.

“Grazie alla mia famiglia - afferma Rosario Tomasello - ho imparato il valore di certi ideali, il rispetto della giustizia, dell'eguaglianza e della libertà come sancite dalla nostra costituzione. Il voto delle ultime regionali di Bagheria ci lusinga e ci carica di responsabilità verso tutti coloro che hanno visto nella lista “Cento passi” una nuova proposta politica in grado di riscattare un futuro pignorato e messo in mora. Il nostro impegno continua come protagonisti nella lista unitaria Liberi e Uguali con Pietro Grasso, al quale riconosciamo quel ruolo di garante per offrire una proposta politica credibile che si rivolge ai delusi, ai poveri di diritti, a tutte le donne e gli uomini che hanno perso il riferimento di una rappresentanza di sinistra non come fine ma come mezzo per cambiare la rotta su lavoro, scuola, sanità. E vogliamo spiegare che non serve un voto solo di protesta. Ringrazio chi mi ha dato fiducia, e ho accettato l'incarico consapevole del ruolo che mi è stato conferito, e delle responsabilità che implica. Lavoreremo per la nostra città, con tavoli programmatici, per affrontare le tante problematiche sinora inevase dalla attuale amministrazione: dal verde pubblico alla raccolta differenziata, dalla mobilità urbana agli spazi pubblici per bambini e adulti, ma soprattutto cercheremo di individuare quali opportunità di lavoro e sviluppo può offrire una città importante come Bagheria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, Rosario Tomasello nominato coordinatore cittadino di articolo uno Mdp

PalermoToday è in caricamento