rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Politica

Azione si struttura, nuovi coordinamenti provinciali a Palermo e Agrigento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è svolta a Palermo la riunione del comitato regionale di Azione alla presenza del commissario Michelangelo Giansiracusa, di Gaetano Armao, Giangiacomo Palazzolo, Fabrizio Ferrandelli e Maria Saeli. 

Molte le presenze dalle province siciliane, con i consiglieri Piero Cavasino e Vito Milazzo da Marsala e Federica Giorgio da Caltanissetta. "Segno questo che il progetto di Azione è attrattivo per tanti amministratori locali e tanti giovani che credono ci sia la necessità di rinnovare la classe dirigente e dare il proprio contributo", afferma Michelangelo Giansiracusa, commissario di Azione Sicilia. 

Durante l'incontro è stata formalizzata la costituzione dei coordinamenti provinciali di Palermo e di Agrigento. Del coordinamento palermitano fanno parte Leonardo Canto, Alessandro Azzimati, Monica Bracco, Mario Enea, Mauro Lo Baido, Massimo Maniscalco, Manfredi Mercadante, Claudio Merlino e Alessandra Tasca.  Per Agrigento Fabrizio Di Paola, Decimo Agnello e Antonino Ferraro. 

"E' iniziata la strutturazione del partito nei territori - spiega Giansiracusa -. Abbiamo fortemente voluto aprire questo nuovo anno lavorando alacremente proprio a partire dai territori e dalle persone che hanno dato un contributo significativo al partito. I coordinamenti provinciali sono strutture inclusive e aperte  a nuovi ingressi, a partire dagli amministratori locali, su cui stiamo già lavorando".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione si struttura, nuovi coordinamenti provinciali a Palermo e Agrigento

PalermoToday è in caricamento