menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sergio Tancredi

Sergio Tancredi

Tancredi nuovo presidente di Attiva Sicilia, Palmeri passa ai Verdi ma resta nel gruppo all'Ars

Il presidente uscente, Valentina Palmeri, resterà in qualità di indipendente. Tancredi: "Il nostro è un gruppo politico improntato sull'impegno civico, sulla partecipazione e sulla collaborazione con altri movimenti e quindi sono legittime battaglie importanti quali quelle legate alla tutela dell'ambiente"

Sergio Tancredi è il nuovo presidente di Attiva Sicilia. La decisione è stata presa all'unanimità dai deputati regionali aderenti al gruppo parlamentare all'Ars. Il presidente uscente, Valentina Palmeri, avendo aderito ai Verdi, resterà nel gruppo di Attiva Sicilia, in qualità di indipendente.

"Il nostro è un gruppo politico improntato sull'impegno civico, sulla partecipazione e sulla collaborazione con altri movimenti - spiega Sergio Tancredi - e quindi sono legittime battaglie importanti quali quelle legate alla tutela dell'ambiente. Ciò anche da posizioni indipendenti dall'indirizzo politico del gruppo stesso che ha scelto, sin dalla sua costituzione, di essere dalla parte dei siciliani al di là di ideologie e bandiere".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento