menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ars, seduta a vuoto per mancanza di numero legale: "Vergogna senza fine"

Aula deserta, il commento dei deputati del Movimento 5 Stelle: "Questa maggioranza se ne infischia dei siciliani, ormai sono quasi due mesi che va in scena lo stesso copione"

“Non ci sono più parole, è una vergogna senza fine, ormai sono quasi due mesi che, esercizio provvisorio a parte, in aula va in scena lo stesso copione: aula deserta, o quasi, e seduta rinviata per mancanza di numero legale”. Lo affermano i deputati del Movimento 5 Stelle all'Ars dopo l'ennesima fumata nera arrivata da sala d'Ercole.

“I fatti – dice Salvatore Siragusa – provano che il Pd e questa inqualificabile e sfilacciata maggioranza se ne infischiano dei problemi della Sicilia. Evidentemente i deputati pensano di convincere il governo ad assecondare i propri tornaconti con questi mezzucci che, ovviamente, scontano tutti i siciliani. Il nostro senso di responsabilità può arrivare fino ad un certo punto. Ma è ovvio che noi non possiamo sostituirci alla maggioranza per garantire il numero legale. Non saremo mai la stampella del governo”.   
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento