rotate-mobile
Politica

Tre leggi su 3 impugnate: Ferrandelli consegna "Guinness dei Primati" a Crocetta e ai 90 deputati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Al più incapace governo regionale della storia della Sicilia, guidato da Rosario Crocetta, e ai 90 deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana che non lo mandano ancora a casa, per avere approvato tre leggi, (Appalti, Province e Acqua), tutt’e tre impugnate dal Governo Nazionale". Questa la motivazione del Guinness dei Primati che Fabrizio Ferrandelli, a nome dei siciliani, ha recapitato a Palazzo dei Normanni per assegnarlo al presidente Crocetta e ai 90 deputati regionali. L'iniziativa dell'ex deputato regionale del Pd, dimessosi dall'Ars in polemica con Crocetta e con il Pd, a seguito dell'impugnativa da parte del Consiglio dei Ministri della legge sull'acqua, terza riforma bocciata dopo quella sugli appalti e sulle province in soli tre mesi.

"La Sicilia continua a collezionare - aggiunge - primati negativi per responsabilità di una politica inadeguata e affezionata non alla Sicilia ma alla poltrona. Altro che rimpasto e azzeramento, dobbiamo mandarli tutti a casa. Azzerarli tutti. Non c'è più tempo da perdere: ogni giorno in più di permanenza di questo governo e di questi 90 deputati è un giorno in meno di futuro per i siciliani".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre leggi su 3 impugnate: Ferrandelli consegna "Guinness dei Primati" a Crocetta e ai 90 deputati

PalermoToday è in caricamento