rotate-mobile
Politica

Arresto Helg, M5S Cinisi: "Grazie a Palazzolo per il suo gesto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Troppe volte capita a noi cittadini di doverci piegare ai soprusi di chi, arrivando ad occupare posti di potere li gestisce al fine di trarne vantaggi personali. Reagire è difficile perché spesso vuol dire esporsi. E chi reagisce dimostra un coraggio che dovrebbe essere d'esempio per tutti noi.

Ogni singola reazione serve anche a mettere a nudo il sistema corrotto in cui siamo costretti a vivere. La denuncia è il primo passo utile affinché tale sistema venga scardinato. Per questo ringraziamo Santi Palazzolo per il suo gesto, con il quale ha reso un grande servizio alla collettività.

Non sempre è facile esporsi, e non si possono biasimare coloro che non trovano il coraggio per denunciare per timore delle possibili ritorsioni. Invitiamo, chiunque si dovesse trovare a essere assoggettato a tentativi di estorsione o a conoscenza di casi di corruzione a servirsi, anche in forma anonima, del sito contro la corruzione creato dal M5S allo scopo di poter aiutare chi dovesse trovarsi in difficoltà. - https://www.segnalazioni5stelle.it/illeciti/index.html

Auspichiamo inoltre che anche il Comune di Cinisi si costituisca parte civile contro l'ex Presidente della Camera di Commercio di Palermo nonché ex vicepresidente della Gesap, qualora ve ne siano le possibilità in un procedimento che vede tutta la comunità cinicense coinvolta sia dal punto di vista morale che territoriale.

Movimento cinque stelle Cinisi

movimento5stellecinisi@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto Helg, M5S Cinisi: "Grazie a Palazzolo per il suo gesto"

PalermoToday è in caricamento