rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Fli, Aricò coordinatore provinciale “Ringrazio partito per la fiducia”

L'investitura è giunta all'unanimità durante il congresso all'Addaura Hotel. "Nei prossimi giorni insieme agli amici del Terzo Polo stringeremo i tempi per concordare una candidatura unitaria a sindaco di Palermo"

Alessandro Aricò è stato eletto coordinatore provinciale di Fli a Palermo. L'investitura è giunta all'unanimità durante il congresso all'Addaura Hotel. Deputato regionale, 36 anni tra pochi giorni, Aricò in questi mesi aveva rivestito la carica di commissario provinciale. Al congresso sono intervenuti Nino Lo Presti (deputato nazionale), Carmelo Briguglio (coordinatore regionale) e Sebastiano Di Betta (assessore regionale al Territorio) mentre a presiedere i lavori è stata Angela Napoli, deputata nazionale di Fli e componente della Commissione Antimafia. Hanno portato un saluto anche rappresentanti degli altri partiti del Terzo Polo e di diversi schieramenti politici.

“Ringrazio il partito per la fiducia che mi ha accordato e sono orgoglioso della partecipazione numerosa e democratica che ha contraddistinto il congresso”, sottolinea Aricò, aggiungendo: “A gennaio sempre a Palermo effettueremo il congresso comunale durante il quale saranno eletti due vice coordinatori provinciali. Uno rivestirà pure il ruolo di coordinatore cittadino, l'altro avrà la delega dei rapporti con gli enti locali. Nei prossimi giorni insieme agli amici del Terzo Polo stringeremo i tempi per concordare una candidatura unitaria a sindaco di Palermo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fli, Aricò coordinatore provinciale “Ringrazio partito per la fiducia”

PalermoToday è in caricamento