Dipartimento Agricoltura di Forza Italia, Antonio Ortoleva è il nuovo responsabile regionale

I complimenti del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè: "Siamo di fronte ad un professionista serio che potrà svolgere il nuovo incarico in maniera impeccabile suggerendo linee guida per la crescita ulteriore del settore"

Antonio Ortoleva

"Il settore agricolo per Forza Italia è uno dei punti importanti per la crescita dei territori a vocazione. Tanto è stato fatto in questa ultima legislatura per i tanti operatori e aziende agricole siciliane ma per dare maggiore impulso il coordinamento regionale del partito annuncia la nomina di Antonio Giuseppe Ortoleva a responsabile regionale del Dipartimento Agricoltura di Forza Italia". E' quanto si legge in una nota diramata da Forza Italia.

"Ortoleva - si legge nella nota - ha accumulato tantissima esperienza nel settore. Negli anni è stato consulente ed esperto per pubbliche amministrazioni, in diversi Comuni siciliani, nel settore della gestione e della governance dei fondi strutturali e dei programmi comunitari in varie tematiche tra cui agronomiche, ambientali, di politica comunitaria, e ancora di sviluppo rurale, certificazione di qualità, tracciabilità di filiera e verde pubblico".

Ad Ortoleva giungono i complimenti per il nuovo incarico del coordinatore regionale azzurro, Gianfranco Miccichè a cui augura un proficuo lavoro. "Sono certo – afferma Miccichè – che la grande esperienza professionale di Ortoleva sarà importante i siciliani perché siamo di fronte ad un professionista serio che potrà svolgere il nuovo incarico in maniera impeccabile suggerendo linee guida per la crescita ulteriore del settore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Utile come un termometro, aiuta a scoprire le polmoniti: perché comprare un saturimetro

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

Torna su
PalermoToday è in caricamento