rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Sala delle Lapidi, cambio al vertice del M5S: Antonino Randazzo nuovo capogruppo

Prende il posto di Concetta Amella che, come previsto dalle regole interne del Movimento, a gennaio ha lasciato l'incarico. Randazzo: "Ci aspettano mesi importanti durante i quali poter costruire, insieme ai cittadini e agli attivisti, una proposta credibile per il 'dopo Orlando'"

Cambio al vertice del Movimento 5 Stelle a Sala delle Lapidi: Antonino Randazzo nuovo capogruppo. Prende il posto di Concetta Amella che, come previsto dalle regole interne del Movimento, a gennaio ha lasciato l'incarico a Sala Delle Lapidi. "Ringrazio Concetta Amella - ha dichiarato Randazzo - per l’ottimo lavoro svolto e per la linea propositiva e costruttiva che ha condotto. Entriamo nella seconda fase della consiliatura, ci aspettano mesi importanti durante i quali poter costruire, insieme ai cittadini e agli attivisti, una proposta credibile per il 'dopo Orlando' e per dare finalmente alla città tutto ciò che merita”.

“Sono orgogliosa di avere guidato per un anno il gruppo a Palazzo Delle Aquile. Siamo una forza d’opposizione costruttiva e lo abbiamo dimostrato responsabilmente sia durante i lavori di commissione che in aula. Nuove sfide ci attendono, per provare a dar vita a una nuova era per il Comune a partire da quella mozione di sfiducia da me fortemente voluta per mandare a casa Leoluca Orlando e sono certa che Randazzo saprà certamente portare avanti con entusiasmo le scelte di tutto il gruppo del Movimento 5 Stelle di Palermo”, ha affermato Concetta Amella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala delle Lapidi, cambio al vertice del M5S: Antonino Randazzo nuovo capogruppo

PalermoToday è in caricamento