rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Politica

Carte d'identità, Piazzese: "Bene sistema misto di prenotazioni e ampliamento giorni di ricevimento"

Secondo il consigliere della seconda circoscrizione, "in questo modo, l'amministrazione comunale offre maggiori servizi alla cittadinanza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il ripristino del sistema di prenotazione accompagnato da un sistema di turno fisico nel pomeriggio, l’ampliamento degli orari di ricevimento e il raddoppio dei giorni di ricevimento pomeridiano per il rilascio delle carte d’identità rappresentano la vittoria di una battaglia di civiltà, che fin dal mio insediamento ho provato a portare avanti. Vince questa amministrazione offrendo maggiori servizi alla cittadinanza, vince la cittadinanza che riesce ad avere finalmente più possibilità per il ottenere la Cie, vince la città perché non era possibile che in un mondo che si va sempre più digitalizzando, la quinta città d’Italia non si adeguasse". Lo dichiara Giuseppe Piazzese, consigliere della seconda circoscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carte d'identità, Piazzese: "Bene sistema misto di prenotazioni e ampliamento giorni di ricevimento"

PalermoToday è in caricamento