rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Amg Energia, assemblea dei soci approva costituzione cda: Butera diventa presidente

Domenico Macchiarella e Concetta Pennisi gli altri membri designati. Il sindaco Orlando: “Il nuovo assetto consentirà una migliore organizzazione e un miglior servizio ai cittadini"

L'assemblea dei soci di Amg Energia spa ha deliberato che la società sia amministrata da un consiglio di amministrazione. A ricoprire la carica di presidente, su indicazione del sindaco Orlando, l'attuale amministratore unico Mario Butera. Domenico Macchiarella e Concetta Pennisi gli altri membri designati.

La decisione è stata adottata nel corso di una seduta a cui ha partecipato, in rappresentanza del Socio unico Comune di Palermo, l’assessore alla Rigenerazione urbana e ai rapporti funzionali con Amg Energia, Maria Prestigiacomo: “Le società partecipate sono componenti operative e fondamentali dell’Amministrazione comunale. Si conferma l'importanza di fare sistema con l'obiettivo condiviso di lavorare per la città”.

“Porgo il mio apprezzamento – ha detto il sindaco Orlando – per il nuovo assetto di Amg che consentirà una migliore organizzazione ed un miglior servizio ai cittadini. Al presidente Butera e al cda gli auguri di un proficuo lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amg Energia, assemblea dei soci approva costituzione cda: Butera diventa presidente

PalermoToday è in caricamento