rotate-mobile
Politica

Maltempo e allagamenti a Palermo, Dalì: “Subito interventi concreti”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Piove e Palermo affonda, strade che si trasformano in fiumi e i sottopassi che si allagano. Basta un temporale per mandare in tilt la città e anche la pazienza dei palermitani. Un'altra "cartolina" della città da dimenticare. Duro intervento di Eusebio Dalì, dirigente di Forza Italia e fondatore del laboratorio politico #palermomeritadipiu.

“Ancora immagini sconcertanti di sottopassi che si allagano. Senza voler puntare il solito dito contro il solito Orlando, chi di dovere  intervenga seriamente, perché prima o poi qua ci scappa il morto - sottolinea Dali’ in una nota -. Nell’attesa di veder qualcosa muoversi sul versante collettori, vasche di laminazione  e rete fognaria, pulire costantemente i tombini e magari installare dei semafori che automaticamente diventino rossi sarebbe un buon inizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e allagamenti a Palermo, Dalì: “Subito interventi concreti”

PalermoToday è in caricamento