Sabato, 24 Luglio 2021
Agatino Cundari
Politica

Forza Italia, Cundari è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento Welfare/Terzo settore

Francesco Gaglione, giovane imprenditore del settore ittico, entra a far parte del Dipartimento Pesca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un altro Dipartimento regionale azzurro ha da oggi il proprio responsabile. Si tratta di Agatino Cundari che guiderà il welfare/terzo settore. Cundari per 12 anni è stato responsabile della gestione di una società di capitali con compiti di gestione e coordinamento del personale, analisi della customer satisfation, marketing mix e analisi commerciale e finanziaria, supervisione gestione contabile e bilancio con conseguenti compiti di coordinamento e amministrazione di persone e progetti; direttore generale della Cooperativa sociale C.A.S.; presidente del Consiglio di amministrazione della cooperativa sociale Agape di Giardini Naxos; vicepresidente della cooperativa sociale C.A.S. di Messina; presidente del Consorzio di assistenza primaria C.AP. Sicilia di Palermo; presidente della commissione Terzo Settore ed economia sociale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Messina. Dalla sua decennale esperienza saprà ben operare in questo importante e delicato settore.

Un altro esperto del settore farà parte del Dipartimento Pesca di Forza Italia Sicilia. È stato nominato Francesco Gaglione, un giovane imprenditore del settore ittico e grande appassionato di pesca, che svolge la sua attività a Sant’Agata di Militello. Francesco Gaglione, sarà uno dei componenti del Dipartimento guidato da Nicola Giacalone. A Cundari e Gaglione giungono gli auguri di buon lavoro dai vertici del partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Cundari è il nuovo responsabile regionale del Dipartimento Welfare/Terzo settore

PalermoToday è in caricamento