Il poliziotto Nino Agostino e la moglie Ida vennero uccisi il 5 agosto del 1989 a Villagrazia di Carini. Chiesto il rinvio a giudizio dei boss Antonino Madonia, Gaetano Scotto e di Francesco Paolo Rizzuto, un amico dell'agente ucciso. Il padre: "Ho ancora speranza"
Il papà di Antonino Agostino, l'agente di polizia ucciso con la moglie Ida Castelluccio nel 1989, commenta le tre richieste di rinvio a giudizio arrivate oggi: "Questo processo si poteva fare subito dopo l'omicidio. Lui aveva scritto tutto, aveva visto chi erano i corrotti..."
Il papà dell'agente ucciso nel 1989 si pone delle domande: "Come mai Graviano in quegli anni aveva tutti quei soldi da riuscire a costruire un albergo di lusso come l'Hotel San Paolo Palace? Chi gli ha dato il permesso di costruire in via Messina Marine? Ci deve dire dove ha preso questi soldi"
Confronto all'americana all'aula bunker dell'ucciardone per Vincenzo Agostino che ha confermato di aver individuato Giovanni Aiello, ex agente segreto, "anche se era ben truccato". Il sindaco Orlando ha presenziato a un sit in di solidarietà