Giorgio Ciaccio ha pubblicato il video su Youtube: "Non sono cantante, l'ho fatto per le persone che amo. Mi ricordo il terrore, la paralisi al cuore e il terrore alle mani..."
I 27 arresti (coinvolto anche l'ex deputato Cascio) e i retroscena che portano dritti al 2016, quando la commissione Antimafia piombò nel regno di Messina Denaro. A PalermoToday l'ex deputato Giorgio Ciaccio: "C'era chiacchiericcio in paese, così decidemmo di vederci chiaro"
A processo deputati nazionali, regionali, attivisti del Movimento e anche un cancelliere del tribunale. Il deputato dell'Ars: "La mia decisione per il rispetto che ho nei confronti delle istituzioni". La Rocca: "Me l'aspettavo, non mi ricandido"
L'annuncio di Giorgio Ciaccio, appena guarito dal tumore al rene e dal Linfoma di Hodgkin: "Ho sconfitto il cancro con il sorriso e con l'amore delle persone che mi stanno attorno. Non arrendetevi mai"
Il caso è stato sollevato dai deputati Cinquestelle all'Ars. Ascoltato dagli inquirenti il deputato Giorgio Ciaccio come persona informata sui fatti: "Gratificazioni economiche praticamente per tutti e per motivazioni spesso ridicole"
Nervi tesissimi in commissione Bilancio, dove si sta esaminando il testo della legge finanziaria. A scontrarsi il deputato del Pd Giovanni Panepinto e il Cinque Stelle Giorgio Ciaccio
I deputati Giorgio Ciaccio e Giulia Di Vita si sono rivolti alla magistratura per accertamenti sull'istituto di eccellenza pediatrica. Dal 2002, quando ancora si chiama Cemi, sarebbero stati bruciati milioni di euro tra incarichi, progetti e perizie di variante
La vicenda era stata sollevata dal sindacato dei medici Cimo. Dopo più di un mese di denunce a mezzo stampa si è tenuta l'audizione in commissione Sanità all'Ars. Ciaccio: "Carte di una chiarezza estrema. L'Asp non l'ha nemmeno difeso. Questa potrebbe essere solo la punta dell'iceberg"
I deputati all’Ars del Movimento 5 Stelle Claudia La Rocca e Giorgio Ciaccio, che in questi mesi hanno visitato tutti i 16 centri di accoglienza della provincia. "Nessun centro, eccetto quelli siti a Corleone e Borgetto - dicono - sembra avvalersi della figura dell'assistente legale"
Un'interrogazione è stata presentata all'Ars, indirizzata al presidente della Regione Crocetta e all'assessore per la Salute Gucciardi. Chiesta anche un'audizione in commissione sanità dei vertici della Cimo. Dal sindacato: "Tutti sapevano, qualcuno si prenda le responsabilità"
Secondo i pentastellati "i verbali raccontano di un via vai di consiglieri e di presenze lampo, anche di un solo minuto" pagate regolarmente. I documenti presi in esame si riferiscono al 2013
Il capogruppo dei grillini all’Ars, Giorgio Ciaccio, ha presentato una mozione per scoprire eventuali collegamenti con l’inchiesta sulla gestione dei beni confiscati: “Abbiamo il dovere di capire se ci sono interessi correlati che rientrano nelle maglie della politica”
Il capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars Giorgio Ciaccio ha incontrato le sigle dell’Autotrasporto siciliano che compongono la Consulta regionale: "La Sicilia rischia di essere esclusa dai mercati nazionali ed internazionali, agroalimentari e non solo"