Domenico Bonanno, fondatore del laboratorio politico Tocca a Noi e componente della direzione di Diventerà Bellissima, interviene nel dibattito che si è scatenato in queste ore
Così Domenico Bonanno, giovane siciliano ideatore dell’iniziativa "La Sicilia non dimentica i suoi angeli", che parla di "gesto ignobile" e promette "di riacquistare le attrezzature rubate"
Domenico Bonanno, uno dei leader politici giovanili siciliani del centrodestra, auspica un confronto: "Rispetto la piazza e la politica con la P maiuscola, ma spero che possiate liberarvi da squali e pescatori. Sediamoci attorno ad un tavolo e ragioniamo"
Il movimento politico raccoglierà segnalazioni, disservizi, abusi e poi si farà carico di sollecitare gli uffici comunali. Presto una vera e propria app per smartphone. Bonanno: "Palermitani troppo spesso abbandonati e inermi di fronte a piccoli e grandi problemi"
A parlare è il coordinatore del movimento giovanile di Diventerà bellissima Domenico Bonanno: "Cosa si prova ad essere vittime piuttosto che artefici di campagne denigratorie che nulla hanno a che vedere con la politica?"