Il Sud sarà uno dei temi al centro della kermesse che si terrà il 5 e 6 ottobre al teatro Santa Cecilia: "Vogliamo tornare ad essere popolari, con un’altra idea di società e chiamando a raccolta chi è altra cosa dai populismi. Non saremo trasformisti, ma trasgressivi"
In 13 mila attendono la liquidazione degli arretrati del 2017 e delle somme relative al quadrimestre gennaio-aprile 2018. Lo scorso 4 giugno il presidente della Regione ha annunciato il via ai pagamenti a favore della Asp ma i fondi non sono ancora stati sbloccati
Il capogruppo del Partito democratico in commissione Sanità al Senato si è recato a Rebibbia per incontrare l'ex senatore di Forza Italia: "Non sta bene ma ci siamo fatti una risata, sapendo entrambi che in quel posto ridere è un privilegio"
Il progetto, curato dalle suore teatine di Villa Nave, varca per la prima volta i cancelli di un penitenziario. Il sottosegretario alla Salute Davide Faraone: "Spero si estenda anche alle altre strutture"
Per il neo senatore "è il momento della chiarezza: la diversità è ricchezza, il tafazzismo no. C'è un cortocircuito con i cittadini che dobbiamo risolvere". Replicano i partigiani dem: "Messaggio carico di arroganza e implicite minacce di guerriglia"
Il sottosegretario ha fatto il punto sulle candidature del Pd: "Mi aspetto impegno pieno da parte di tutti e un'assunzione di responsabilità, anche da chi ha criticato queste liste". In merito alle parole di Crocetta taglia corto: "Mi fischiavano le orecchie..."
Il sottosegretario alla Salute ha ricevuto nella sede di Sicilia 2.0 gli idonei palermitani al concorso pubblico sostenuto nel novembre 2016, desiderosi di avere chiarimenti sul loro futuro.
Al posto della stalla ci sono un barcone, donato dai pescatori dell’Arenella, e un salvagente. L'opera è dedicata al ricordo del piccolo profugo siriano di 3 anni trovato morto sulla spiaggia di Bodrum e di tutti quelli che fuggono dalle guerre e dalla fame
Il sottosegretario alla Salute invita il nuovo presidente a non perder più tempo: "E' l'ora di governare". Poi lancia una proposta: l’abolizione del voto segreto è il primo atto da discutere e approvare all’Ars
Il sottosegretario alla Salute augura buon lavoro al neo governatore Nello Musumeci e analizza il risultato delle elezioni regionali, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe e parla di "flop siciliano di Di Maio"
Il leader del Pd sarà nel capoluogo e incontrerà il candidato alla presidenza Fabrizio Micari. L'annuncio del sottosegretario alla Salute Davide Faraone
Dal Mit "ampia disponibilità per rivedere il piano delle opere compensative e adeguarlo alle esigenze dei comuni coinvolti, la possibilità di reperire nuove risorse aggiuntive nei prossimi mesi per limitare al massimo nel tempo i disagi dovuti ai semafori"