Sicilia on the road: alla scoperta di una prospettiva privilegiata

Sospeso tra confort e avventura il mito del camper è più vivo che mai

L’estate è ormai nel suo pieno, le giornate sono lunghe e calde e l’idea di dove passare le nostre vacanze si fa di minuto in minuto più pressante. L’impressione è sempre quella: che le bellezze della Sicilia sono troppe numerose rispetto al tempo spesso limitato che abbiamo a disposizione.

E allora perché non partire in camper, concedendoci il privilegio di dettare in piena libertà i ritmi del nostro itinerario?

Ma per il camperista che decide di mettersi per strada alla scoperta della Sicilia ci sono anche vantaggi ben più concreti: da un lato la presenza sul territorio di numerose strutture dedicate e di campeggi consente la pianificazione di vari itinerari, dall’altro l’uso del camper permette al viaggiatore di sopperire alla mancanza di collegamenti pubblici efficienti e di strutture alberghiere tradizionali in alcune zone di straordinaria bellezza.

Palermo, San Vito Lo Capo e le riserve dello Zingaro e di Monte Cofano, Erice, Mazara del Vallo, Selinunte, Menfi, Agrigento, l’oasi di Vendicari: gemme uniche di una regione con una ricchezza culturale e paesaggistiche inestimabile nonché potenziali tappe di una vacanza on the raod unica e indimenticabile.

IMG_2175-2

Per metterci in strada non ci resta che trovare un interlocutore affidabile e serio da cui acquistare il nostro camper, capace di combinare con la sua offerta varietà, convenienza e qualità; missione non semplice, ma nemmeno impossibile.

Lo sa bene chi si è imbattuto in Vemacar, impresa leader nel mercato regionale siciliano nella vendita di camper nata nel lontano 1987 da un’intuizione del Sig. Nino Macaluso e cresciuta negli anni - grazie alla competenza e alla professionalità – fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti delle vacanze itineranti.

Simbolo tangibile di questo status raggiunto è lo showroom di Palermo situato in via Ammiraglio Persano 29 che, con i suoi 6.000 metri quadri e una presenza media di un centinaio di camper, è il vero e proprio fiore all’occhiello della Vemacar.

IMG_3132-2

Da un lato Vemacar mette a disposizione dell’utenza un’offerta completa e varia, che include senza esclusioni i marchi più importanti del settore come Arca, Xgo, Carthago, Mobilvetta e tanti altri, dall’altro lavora costantemente per differenziarsi dai propri competitor proponendo ai propri clienti idee innovative che mirano ad allargare il servizio: l’officina ad alta specializzazione, il magazzino ricambi e lo store per gli accessori completano il profilo di questa azienda moderna, efficiente ed al passo con i tempi.

Il servizio di customer care infine, pensato per aiutare il cliente e risolvere i problemi mediante indicazioni precise e immediate, fa di Vemacar qualcosa di più di una semplice concessionaria: una specie di angelo custode del camperista.

Provare per credere! Vemacar ti aspetta nel suo Showroom per toccare con mano la sua offerta a 360°. Non ti resta che fare un salto: un’estate nell’insegna della libertà ti aspetta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: scatta il coprifuoco dalle 23

  • Ordinanza di Orlando, divieti non solo in centro: "Ecco le strade dove non ci si potrà fermare"

  • Regione, nuova stretta anti Covid: locali chiusi alle 23, dad nei licei e trasporti dimezzati

  • Le mosse anti Covid di Orlando: nessun coprifuoco ma divieto di sostare in strada

  • Maestra positiva al Covid e classe d'asilo in quarantena, i genitori: "Comunicazione arrivata tardi"

  • Ditta privata danneggia conduttura, mezza città senz'acqua

Torna su
PalermoToday è in caricamento