Partner

Quest’anno scopri un Natale diverso con un profumo speciale

Per un regalo unico, si può optare per un profumo creato artigianalmente, portando un tocco di tradizione

Il giorno di Natale è sempre più vicino e ci si destreggia nella preparazione della festa che, quest’anno, sarà un po’ diversa dal solito. Nonostante ciò, si cerca di mantenere alto lo spirito natalizio, dedicandosi agli aspetti più piacevoli e gioiosi.
Già si iniziano ad approntare i pranzi e le cene, selezionando accuratamente le pietanze con cui imbandire la tavola. Ci si attiva anche nella scelta di ciò che verrà utilizzato per apparecchiare: tovaglia a tema, piatti abbinati, bicchieri, portatovaglioli...nulla è lasciato al caso.

Si cerca di rendere la casa il più accogliente e festosa possibile, addobbandola con decorazioni scintillanti. Festoni brillanti, lucide palline e luci colorate fanno capolino ovunque.
Anche le candele fanno la loro parte, offrendo un’illuminazione soffusa che rende l’ambiente più “avvolgente”.
Poi, per dare un tocco di classe alla casa, si può diffondere un profumo per ambienti dedicato al periodo, magari che abbia qualche nota agrumata o al sentore di cannella.

Inoltre molte persone sono ancora alle prese con pacchi, pacchetti, ordini e acquisti di regali.

In effetti, non tutti hanno finito di scegliere i doni adatti alle persone care, ma stanno ancora cercando la soluzione più adeguata ai gusti di ognuno.
Offrire un regalo, infatti, è sempre un gesto gentile e di affetto, che testimonia l’attenzione e l’aver pensato, specificatamente, alla persona che lo riceverà.
Per questo, non ci si accontenta di una scelta superficiale, ma si desidera donare qualcosa di speciale.

Profumo artigianale, un regalo speciale

Un regalo davvero originale potrebbe essere un profumo; non il “solito” profumo, bensì uno fatto su misura, che possa rappresentare appieno la personalità di chi lo riceverà.
Esistono, infatti, delle aziende che si occupano di creare profumi ed essenze ancora in maniera tradizionale, miscelando sapientemente solo oli essenziali di prima scelta.

È il caso di La Profumoteca, il marchio di vendita al dettaglio dell’affermata fabbrica palermitana di fragranze artigianali.
Azienda a conduzione familiare, dal 2006 coltiva la passione per le fragranze e le essenze profumate, miscelate da mani capaci per ottenere risultati unici.
La produzione dei profumi è completamente artigianale e, nonostante l’elevata qualità dei prodotti, i prezzi proposti sono davvero competitivi.

1-3-46

Esiste una fragranza per ogni persona

L’assortimento di profumi proposto è molto ampio; questi vengono creati prestando attenzione sia alle esigenze del mercato, che alle necessità di ogni cliente.
Viene posta grande attenzione anche alla ricerca di alchimie originali e inedite, nonché alla creazione di profumi personalizzati.
Tra le proposte, è possibile scegliere fragranze monocomponente, adatta a chi predilige un determinato accordo; queste possono essere miscelate per realizzare profumi personalizzati.
È poi possibile spaziare tra le fragranze dalla formula esclusiva, create grazie all’estro dei maestri profumieri.
Oppure, si può optare per uno dei profumi ispirati alle formule già conosciute, sia da uomo che da donna; un’alternativa artigianale, e qualitativamente ineccepibile, alle comuni proposte commerciali.
La Profumoteca, però, non si limita a questo: di ogni fragranza, infatti, produce anche oil parfum, body lotion e shower gel.
Inoltre, non mancano soluzioni dedicate alla casa, con fragranze e olii per ambiente.

2-4-7

La Profumoteca offre la possibilità di acquistare online i profumi e di riceverli comodamente a casa.
Soluzioni particolari saranno dedicate alla consegna a domicilio a Palermo e provincia.

Per scoprire dove si trovano tutti i punti vendita di La Profumoteca, è sufficiente visitare il sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quest’anno scopri un Natale diverso con un profumo speciale

PalermoToday è in caricamento