E-commerce e delivery: quando anche i detersivi ti bussano alla porta

A Palermo il più antico rivenditore di articoli per la casa apre il suo shop online

Per una volta vogliamo guardare il lato positivo: se c’è una cosa che quest’ultimo anno così delicato ci ha insegnato è stato l’uso sempre più assiduo di internet per soddisfare ogni nostra esigenza. E-commerce e delivery si sono definitivamente assestati come abitudini, anche dopo, che tutto questo sarà passato, difficilmente abbandoneremo.

Questo perché il mondo, con o senza pandemia, stava già andando in tale direzione, un cammino tracciato sulla comodità di non doversi muovere dal divano per fare acquisti, sulla rapidità e puntualità delle consegne fatte direttamente sull’uscio di casa, sulla sicurezza di un sistema sempre più collaudato anche nei pagamenti. Insomma, dalla spesa settimanale fino alla cena d’asporto, dai grandi elettrodomestici fino ai piccoli acquisti sui grandi colossi online del delivery, una sola cosa è ormai certa: di acquistare online non possiamo più fare a meno.

A queste categorie di prodotti se ne aggiunge una a cui magari non si pensa immediatamente parlando di acquisti online, ma che sta invece entrando sempre più nelle routine di consumo sul web degli italiani: sono i tanti prodotti per l’igiene della persona e per la cura della casa: dai detersivi alla cosmetica, passando dai profumi. Anche in questi casi, pochi semplici click bastano per farsi recapitare a domicilio la merce scelta.

Nell’area di Palermo, chi offre questo servizio tanto specifico è un caposaldo storico del territorio: Carollo Detersivi che, con i suoi 4 punti vendita in città, oggi propone la vasta gamma dei suoi prodotti al dettaglio e all’ingrosso anche online. Un comodo negozio di e-commerce, quello di Carollo Detersivi, con consegna a domicilio, non solo a Palermo ma anche in tutta Italia. Il meccanismo ormai lo conoscete tutti: visitate il sito da laptop o da smartphone, riempite il vostro carrello virtuale, pagate in modo sicuro direttamente online con Paypal, PostePay e carta di credito (o scegliete di pagare alla consegna) e fate l’ordine, indicando giorno, ora e indirizzo per la consegna. Niente di più facile, considerato che a tutto il resto pensa Carollo Detersivi.

Il suo personale altamente qualificato selezionerà per voi la merce e la preparerà e imbusterà con la stessa cura con cui lo fareste voi, per consegnarvela, infine, direttamente a casa. Insomma, per voi zero traffico da affrontare, zero stress nel cercare parcheggio e zero fatica nel trasporto.

Cosa c’è di diverso rispetto agli altri e-commerce, chiederete voi? Innanzitutto, il servizio clienti sempre impeccabile che non fa mai mancare cortesia, professionalità e disponibilità. In secondo luogo, vanno considerati i prezzi super-competitivi di Carollo Detersivi, che permettono di risparmiare fino al 40% su tutti i prodotti, anche delle grandi marche.

Da Carollo Detersivi il servizio viene prima di tutto, non vi resta che aspettare che venga a bussarvi alla porta e accoglierlo in casa vostra.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • La Sicilia resta arancione (ma Palermo ancora rossa), Draghi: "Dal 26 aprile iniziamo a riaprire"

  • Il caso della prof morta: "La prima volta il medico ha rifiutato di farle AstraZeneca"

  • Coronavirus, il numero dei positivi resta alto: la Sicilia rischia la zona rossa 

  • Covid, contagi stabili in Sicilia: scende l'indice di positività in provincia, stop zona rossa?

  • Le regioni che puntano alla zona gialla dal 26 aprile: Sicilia ancora arancione?

  • Covid, Sicilia seconda regione con più casi: in provincia di Palermo oltre 500 nuovi contagi

Torna su
PalermoToday è in caricamento