Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quando 110 controlli ti possono far vivere senza preoccupazioni

Dalla verifica dello stato di usura delle gomme a quella dei più avanzati sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, passando dai test sulle parti meccaniche e l'impianto frenante. Scegliere l'auto usata giusta per i palermitani non deve essere un compromesso

 

Sicurezza, affidabilità e convenienza. Sono le parole chiave per chi vuole acquistare un'automobile usata. Scegliere quella giusta per i palermitani, però, non deve essere un compromesso. Dal modello alle caratteristiche tecniche, passando per le prestazioni e gli equipaggiamenti di ultima generazione, sono tante le specifiche che rendono una vettura diversa dall'altra e adatta per ogni tipo di esigenza. Quali sono le cose da sapere, dunque, per scegliere l'auto giusta? Ce le raccontano il direttore marketing di Auto System Gabriele Lo Cascio e uno dei tre Amministratori Delegati di Auto System Antonio Provenzano.

Un'auto usata deve essere pronta, innanzitutto, per fare ancora una volta strada, senza pensieri e preoccupazioni. Ecco perché comprare una vettura certificata, che abbia superato tanti controlli è una garanzia. Per stare sereni e sicuri e fare davvero una scelta conveniente occorre, ovviamente, affidarsi a mani esperte. Das WeltAuto - Auto System di viale Regione Siciliana Nord Ovest 6855 offre una vasta gamma di auto di seconda mano quasi pari al nuovo.

Nello specifico sono ben 110 i controlli che vengono effettuati su ogni vettura usata: dalla verifica dello stato di usura delle gomme a quella dei più avanzati sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, passando dai test sulle parti meccaniche e l'impianto frenante. Tutti i veicoli sono certificati e garantiti e includono modelli da 0 a 7 anni di vita e da 0 a 150.000 km. Il tutto non solo dei marchi di cui Auto System è partner ufficiale, Volkswagen, Seat e Škoda, ma con la possibilità di scegliere numerosi altri brand di livello, per poter accontentare i gusti di ogni cliente.

0-3

Ma non è tutto. Auto System offre infatti a tutti i clienti la possibilità di prenotare il proprio giro di prova per essere davvero certi del proprio acquisto. Chiavi in mano, tutte le vetture godono di numerosi servizi post vendita: un check up gratuito a sei mesi dalla consegna, un servizio di assistenza stradale 24 ore su 24, la possibilità di usufruire di una vettura sostitutiva, con garanzia europea fino a 24 mesi e polizza furto/incendio/Kasko Volkswagen Bank con valore a nuovo a speciali condizioni. Insomma, Auto System si occupa dei 110 controlli, per i clienti restano zero preoccupazioni. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento