rotate-mobile
PalermoToday Sferracavallo

Sferracavallo, Occhipinti: "Avviati i lavori sulla passerella”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"L'amministrazione comunale ha finalmente iniziato i lavori per il recupero della passerella di legno a Sferracavallo, dopo anni di proteste e pressioni delle associazioni del territorio e in ultimo anche dei Comitati Civici che, per il tramite dell'attivissimo presidente Giovanni Moncada, hanno letteralmente sommerso il Comune di richieste, mail e denunce". Lo dice il capogruppo dei Comitati civici al Consiglio comunale Filippo Occhipinti.

"I palermitani da anni chiedevano che la passeggiata tornasse all'antico splendore - spiega Occhipinti - e l'inizio dei lavori dimostra che, quando ognuno fa la sua parte, si può perseguire l'interesse collettivo. Come componente della commissione Bilancio, ho sollecitato lo stanziamento della somma necessaria ai lavori. Ci sono voluti due anni e più, ma alla fine la costanza e la perseveranza hanno avuto il giusto riconoscimento. E' questo il modo in cui agiscono i Comitati civici, che non si fermeranno qui: ci sono ancora tanti interventi da realizzare in tutta la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferracavallo, Occhipinti: "Avviati i lavori sulla passerella”

PalermoToday è in caricamento