Il nuovo singolo dell'estate 2016 targato TrioMas

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'estate come ogni anno si colora di sole, mare, spiaggia e ritornelli che ci seguono a ritmo di musica latino americana. La nuova Hit Estiva uscita da qualche settimana si chiama Dame Mas che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio tormentone. Dame Mas è stato realizzato dai TrioMas, un gruppo siciliano di musica dance/latina fondato nel 2016 dai già noti Valerio M, Tony La Rocca & Kiello (rispettivamente di Prizzi PA, Menfi AG e Bagheria PA) che hanno fatto ballare l'Italia dal 2012 ad oggi con le loro Hit: Baila Bailando (2012), Enamorada (2013), Provocandome (2014), Verano (2014) e Mamita (2015).

Il nome TrioMas nasce dall'unione di due sostantivi: TRIO è la definizione attribuita ai tre artisti dal TG1 (testata informativa principale della televisione italiana) nel 2013; MAS che in lingua spagnola vuol dire "più", sottolinea la rinnovata spinta del gruppo verso nuovi e sfidanti obiettivi. I tre, che avevano già collaborato insieme per altri progetti di Play Top Records, la loro casa discografica dal 2012, fondarono il gruppo mantenendo i propri nomi d'arte individuali. Il primo inedito mantiene l'etichetta Play Top Records, la casa discografica che li accompagna da sempre, mentre il videoclip musicale viene distribuito da VEVO - noto sito internet e canale televisivo che offre musica e video appartenenti a Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed Abu Dhabi Media Company.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=PQZXbL0nne4

Torna su
PalermoToday è in caricamento