rotate-mobile
Veicoli Commerciali

Stati Uniti on the road con i veicoli da lavoro, dove comprare un pick up a Palermo

Sono in grado di accogliere fino a 5 persone all'interno di confortevoli abitacoli a quattro porte, non hanno costi eccessivi, hanno un ampio cassone posteriore separato dalla cabina di guida e sono ottimi per tutti coloro che necessitano di un grande vano di carico

Mezzi ideali per chi ne fa un mezzo di lavoro. Sono dotati anche di quattro ruote motrici e alcuni hanno persino l'alimentazione GPL. Si tratta dei pick-up, mezzi molto comuni negli Stati Uniti e che a poco a poco stanno iniziando ad amare anche i palermitani. Sono in grado di accogliere fino a 5 persone all'interno di confortevoli abitacoli a quattro porte, non hanno costi eccessivi, hanno un ampio cassone posteriore separato dalla cabina di guida e sono ottimi per tutti coloro che necessitano di un grande vano di carico.

Dacia Dokker Pick-Up

Iniziamo la nostra rassegna dal Dacia Dokker Pick-Up, un modello dalle dimensioni contenute e dal costo ridotto, con un prezzo di listino a partire da 7.300 euro (IVA esclusa). Un veicolo disponibile anche con alimentazione GPL, con un cassone lungo 1,80 m, in grado di ospitare un carico utile di 675 kg. A Palermo si può comprare da Gi.Bi.auto in via Partanna Mondello 52. 

Fiat Fullback

Passiamo ora al Fiat Fullback, un pick-up derivato direttamente dal Mitsubishi L200 e disponibile in versioni a due e quattro porte, con prezzi a partire da 23.440 euro ( IVA esclusa). Un modello a trazione integrale, con capacità di carico che arriva ad una tonnellata, personalizzabile con vari allestimenti speciali. A Palermo si può comprare al Motor Village in via Imperatore Federico 79. 

Toyota Hilux

Brochure Hilux

Nella nostra rassegna non poteva mancare il Toyota Hilux, uno dei pick-up più famosi sul mercato, giunto all'ottava generazione. Un modello acquistabile a partire da 16.525 euro (IVA esclusa), con una capacità di carico fino ad una tonnellata. Un mezzo acquistabile in due diverse versioni a 2 e quattro porte e con una sola motorizzazione diesel da 2,4 litri e potenza di 150 cavalli. A Palermo si può comprare da Toyota R.Motors in via Enzo Biagi 8. 

Ford Ranger

Risultati immagini per ford ranger 2019

Il Ford Ranger è il pick-up più venduto in Europa; un modello dotato di avanzate tecnologie come il riconoscimento automatico dei segnali stradali e il sistema di mantenimento della corsia, acquistabile a partire da 26.000 euro (IVA esclusa). Pick-up disponibile con cabina in tre diverse varianti a 2 e 4 porte, con una capacità di carico di 1 tonnellata ed in grado di trainare fino a 3.500 KG. A Palermo si può comprare da Gi.Bi.auto in via Partanna Mondello 52. 

Nissan Navara

Illustrazione di Nissan NAVARA che traina canoe sulle montagne vicino a un lago

Concludiamo la nostra rassegna con il Nissan Navara: un pick-up dalle linee moderne ed aggressive, perfetto per il lavoro ed il tempo libero. Un modello con una capacità di carico di 1100 KG e di traino di 3500 KG, acquistabile ad un prezzo a partire da 22.840 euro. Pick-up con cabina singola o doppia e due o quattro ruote motrici. A Palermo si può comprare alla Nissan in via Buonriposo 11. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stati Uniti on the road con i veicoli da lavoro, dove comprare un pick up a Palermo

PalermoToday è in caricamento