Guida sicura senza usare il cellulare, dove comprare un supporto per smartphone a Palermo

Sul mercato è possibile trovare tantissimi modelli, supporti da fissare al parabrezza o soluzioni da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto

Gadget molto comodi che permettono di posizionare il cellulare sul cruscotto e tenerlo in vista mentre si guida. Si tratta dei supporti per smartphone, accessori non solo di moda ma soprattutto sicuri a cui i palermitani non possono rinunciare. Grazie a questi infatti è possibile utilizzare senza difficoltà lo smartphone come navigatore o effettuare chiamate in vivavoce.

Sul mercato è oggi possibile trovare tantissimi modelli di vario genere, supporti da fissare al parabrezza o soluzioni da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Troviamo, inoltre, modelli dotati di aggancio magnetico allo smartphone o tramite un robusto sistema a pinza.

Aukey

Iniziamo la nostra rassegna con il modello di Aukey; un supporto auto di tipo magnetico e compatibile con tutti i modelli di smartphone. Un accessorio dotato di quattro magneti, compatto e leggero, da agganciare alle alette delle bocchette di ventilazione del cruscotto. Ricordiamo, infine, le piastre metalliche rotonde e rettangolari che possono essere inserite facilmente tra la custodia ed il telefono o attaccate direttamente al retro dello smartphone. Si può comprare online su Amazon a 7 euro e a Palermo da Smart Living in via Giuseppe la Farina 13. 

Izuku

Izuku propone, invece, un supporto a pinza dotato di braccio telescopico con estensione da 53 a 95 mm. Supporto con rivestimento in silicone, dotato anche di giunto a sfera che consente facilmente di orientare lo smartphone in verticale o in orizzontale. Prodotto di facile installazione, da agganciare alle bocchette del cruscotto. Si può comprare online su Amazon a 9 euro e a Palermo da Expert in via Leonardo da Vinci 254. 

Mpow

Proseguiamo la nostra rassegna con il supporto di Mpow dotato di ventosa per il fissaggio sul cruscotto o sul parabrezza. Accessorio dotato di braccio telescopico estensibile da 118mm a 168mm, regolabile in altezza, con la possibilità anche di ruotare lo smartphone a 360 gradi. Concludiamo ricordando il sistema di aggancio a pinza allo smartphone con sistema di sgancio rapido. Si può comprare online su Amazon a 11 euro e a Palermo da Unieuro in via Villagrazia 79. 

Cocoda

Concludiamo la nostra rassegna dei migliori supporti per smartphone da auto con il modello di Cocoda. Un accessorio dal design curato da montare sopra al cruscotto tramite strisce adesive. Un prodotto dall’ingombro ridotto quando non in uso, che consente sei diverse inclinazioni dello smartphone e compatibile con cellulari fino a 6,5 pollici. Si può acquistare online su Amazon a partire da 11 euro e a Palermo da MediaWorld in viale della Regione Siciliana 1920. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, zona rossa in tutta la provincia di Palermo: "Contagi e varianti in aumento"

  • Musumeci pensa di chiudere tutta la Sicilia: "Paghiamo le conseguenze di Pasqua e Pasquetta"

  • Violenza sessuale, arrestato medico: è il fratello di Pietro Grasso

  • Incidente in bici a Monreale, morto un ragazzo di 19 anni

  • Assalto al Conad, rapinatore in fuga viene placcato da un carabiniere fuori servizio

  • Covid, in Sicilia quasi mille nuovi casi (396 nel Palermitano): impennata dei ricoveri

Torna su
PalermoToday è in caricamento