rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mobilità Sostenibile

Dalla Vucciria all'Arenella fino a Ballarò: ecco la nuova flotta di monopattini in sharing

La città si tinge di rosa con Voi Technology. Un modo agile, sicuro e sostenibile per muoversi per le strade grazie a uno dei mezzi più innovativi e tecnologicamente avanzati. Tutti gli utenti nuovi potranno beneficiare di 20 minuti gratuiti di corsa

Voi Technology, azienda svedese di micromobilità dedicata ai servizi di sharing in Europa, lancia il suo servizio di monopattini in sharing a Palermo, mettendo su strada 500 monopattini Voiager 4 color corallo: il modello di monopattino dotato di frecce direzionali e doppio cavalletto è a disposizione dei cittadini palermitani. 

Con il suo arrivo, Voi vuole offrire ai cittadini di Palermo e ai turisti un modo agile, sicuro e sostenibile per muoversi in città grazie a una flotta composta da uno dei modelli di monopattino più innovativi e tecnologicamente avanzati. Grazie a questo servizio di micromobilità innovativo e all’avanguardia, sarà infatti possibile muoversi rapidamente tra i quartieri palermitani, dalla Vucciria all’Arenella, da Ballarò al Foro Italico. Inoltre, per celebrare l’arrivo di Voi a Palermo, tutti gli utenti nuovi potranno beneficiare di 20 minuti gratuiti di corsa.

Palermo è la sesta città in Italia in cui opera Voi, dopo l’arrivo a Roma, Milano, Torino, Reggio Emilia e Modena, a cui si affiancano oltre 80 città di 11 paesi in tutta Europa. Anche nel capoluogo siciliano, Voi Technology intende applicare i propri valori aziendali e la mission di migliorare la vivibilità delle città, in modo sicuro e sostenibile, grazie alla micromobilità elettrica in sharing. L’obiettivo di Voi è di realizzare la “Città in 15 minuti”, un paradigma di sviluppo urbano secondo il quale i cittadini possono accedere a servizi essenziali in circa 15 minuti, supportati dal trasporto intermodale e senza dover ricorrere all’utilizzo dell’auto privata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Vucciria all'Arenella fino a Ballarò: ecco la nuova flotta di monopattini in sharing

PalermoToday è in caricamento