rotate-mobile
Mobilità Sostenibile

I monopattini piacciono ai palermitani, Tier: "A cento giorni dal lancio del servizio effettuate oltre 20 mila corse"

L'azienda è presente in città da dicembre e sono già 7 mila i nuovi utenti registrati. Il general manager per l'Italia, Saverio Galardi: "Siamo molto soddisfatti, la città ha abbracciato la sharing mobility"

Più di 20 mila corse effettuate e 7 mila nuovi utenti registrati: a cento giorni dall’arrivo a Palermo, il bilancio di Tier è più che positivo con dei numeri che dimostrano quanto la città apprezzi muoversi con i monopattini dell’azienda. “Siamo soddisfatti del successo avuto fino ad ora. La città - ha dichiarato Saverio Galardi, general manager di Tier Italia - ha accolto con entusiasmo i nostri servizi e ha abbracciato la sharing mobility, scegliendoci come partner".

I mezzi elettrici dell'azienda sono dotati di frecce ed equipagggiati con casco integrato. Vengono noleggiati attraverso il brand commerciale Wind Mobility e sono attualmente presenti in 10 città italiane. "Con la città di Palermo si è instaurata una collaborazione sinergica che - conclude Galardi - sono convinto costituisca solo il punto di inizio di un lavoro in grado di offrire tanto".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I monopattini piacciono ai palermitani, Tier: "A cento giorni dal lancio del servizio effettuate oltre 20 mila corse"

PalermoToday è in caricamento