Viaggi lunghi, bagagliaio comodo: quali sono le station wagon a misura di famiglia

Le auto auto più comode per lunghi viaggi, con un grande bagagliaio e anche dal costo contenuto? Sono le station wagon dal look moderno e accattivante, dalle innovative soluzioni tecnologiche e con abitacoli ampi e confortevoli

Le auto auto più comode per lunghi viaggi, con un grande bagagliaio e anche dal costo contenuto? Sono le station wagon dal look moderno e accattivante, dalle innovative soluzioni tecnologiche e con abitacoli ampi e confortevoli.

Dacia Logan MCV

Logan MCV Techroad

Iniziamo la nostra rassegna da una station wagon dal costo contenuto, la Dacia Logan MCV acquistabile a partire da 8.850 euro. Logan MCV propone motorizzazioni a benzina, diesel e GPL per soddisfare le esigenze di tutti i conducenti. Ricordiamo inoltre la versione Stepway (a 14.000 euro) che include navigatore, sensori di parcheggio, climatizzatore e cruise control. A Palermo si può comprare da Gi.Bi. Auto in via Partanna Mondello 52. 

Fiat Tipo Station Wagon

Proseguiamo con la Fiat Tipo Station Wagon, un’auto familiare che si caratterizza per le dimensioni generose con ben 457 cm di lunghezza ed un ampio bagagliaio da 550 litri. Vettura acquistabile a partire da 17.300 euro, disponibile anche nell’allestimento Wagon Street con nuovi cerchi e particolari della carrozzeria di colore nero. A Palermo si può comprare da Nuova Sicilauto in viale Lazio 135.  

Peugeot 508 SW

Se siete alla ricerca di una station wagon dal look elegante e sportivo, ecco la Peugeot 508 SW. Una station wagon con un ampio bagagliaio che può arrivare fino a 1780 litri. Tra le motorizzazioni spicca la variante ibrida plug-in con 40 km di autonomia in modalità elettrica. La Peugeot 508 SW è acquistabile a partire da 31.739 euro. A Palermo si può comprare da Gi.Bi. Auto in via Partanna Mondello 52. 

Audi A4 Avant

Vista laterale Audi A4 avant

Terminiamo la nostra rassegna con l’Audi A4 Avant, una station wagon dalle linee accattivanti e con a bordo una moderna piattaforma di infotainment. Il bagagliaio normalmente ospita fino a 495 litri ma, con gli schienali dei sedili posteriori inclinati, raggiunge fino a 1495 litri di capacità. Ricordiamo, inoltre, la versione quattro con trazione integrale e la variante sportiva S line edition. L’Audi A4 Avant è acquistabile a partire da 38.100 euro. A Palermo si può comprare da Audi Zentrum in viale della Regione Siciliana Nord Ovest 1514. 

Accessori auto: i prodotti più venduti sul web 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Sicilia resta arancione (ma Palermo ancora rossa), Draghi: "Dal 26 aprile iniziamo a riaprire"

  • Il caso della prof morta: "La prima volta il medico ha rifiutato di farle AstraZeneca"

  • Coronavirus, il numero dei positivi resta alto: la Sicilia rischia la zona rossa 

  • Covid, Sicilia seconda regione con più casi: in provincia di Palermo oltre 500 nuovi contagi

  • Coronavirus, Sicilia quarta regione per contagi (+1.450): frenano i ricoveri, 6 morti

  • Tradimenti, bugie e cianuro: "Ha avvelenato il marito, l'ha sentito cadere ed è uscita"

Torna su
PalermoToday è in caricamento