Sportivi, aggressivi e (anche) economici: dove comprare i copricerchi per auto a Palermo

Disponibili in tantissime versioni, anche con effetto carbonio, sono adatti ad ogni genere di vettura. In questa guida vi illustriamo i cinque modelli migliori attualmente sul mercato non solo facili da montare ma che danno un tocco di classe esclusivo

Disponibili in tantissime versioni, anche con effetto carbonio, sono adatti ad ogni genere di vettura. Si tratta dei copricerchi per auto. In questa guida vi illustriamo i cinque modelli migliori attualmente sul mercato non solo facili da montare ma che danno un tocco di classe esclusivo a ciascuna vettura. 

Autostyle: carbon look

Iniziamo la nostra rassegna dal set di Autostyle disponibile per ruote da 13 a 16 pollici. Borchia di colore nero, con inserti che ricordano la fibra di carbonio, realizzata in plastica ABS. Accessorio facile da installare, disponibile anche nella colorazione silver, che consente di dare alla vettura un look sportivo. Si può comprare online su Amazon a 33 euro. 

Sakura: anche in nero e argento

Passiamo ora a Sakura che propone vari modelli per tutti i gusti da 13 a 16 pollici. Copricerchi realizzati in resistente plastica, disponibili anche con finitura nera e argento, dal look classico o sportivo. Si può comprare online su Amazon a partire da 32 euro. 

WRC: look aggressivo

Nella nostra rassegna troviamo anche i copricerchi WRC dal look sportivo e adatti per cerchioni da 13 a 16 pollici. Un modello realizzato in ABS con finitura bicolore, facilmente installabile sull’auto tramite semplici clip. Si possono comprare online su Amazon a 46 euro. 

Sparco: tre diverse varianti

Passiamo a Sparco che propone un modello dallo stile moderno e aggressivo, disponibile in tre diverse colorazioni (argento, nero/argento e nero/grigio). Borchia adatta a cerchi da 13 a 16 pollici. Si può comprare online su Amazon a 44 euro. 

Good Year: color argento 

Da Good Year il set di 4 copricerchi Flexo 30 di colore argento, dal design robusto e piatto, che conferisce il look tipico dei cerchi in lega. Un modello disponibile per cerchi da 14 a 16 pollici, con piedini di fissaggio ribaltabili e anello di fissaggio regolabile per una facile installazione. Si possono comprare su Amazon a 24 euro.  

Tre indirizzi dove comprare i copricerchi per auto a Palermo 

Tramuto ricambi, via Angelo Poliziano 8 a Palermo
Sprint Ricambi, via Costantino Nigra 42/b a Palermo 
Sportauto, via Cesareo Giovanni Alfredo 60 a Palermo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo protagonista, prevista "tempesta violenta": diramata allerta meteo gialla

  • La lettera: "Silvana Saguto ci hai tolto tutto, tu mangiavi sempre al ristorante e noi un pezzo di pane"

  • Folle serata allo Sperone, litiga con la moglie per i Sofficini e viene arrestato

  • L'arancina più buona a Palermo, gara alla vigilia di Santa Lucia: vince il Bar Matranga

  • Centro Convenienza chiude e non consegna i mobili già pagati: "Clienti truffati"

  • Un colpo di pistola in aria e poi l'assalto al portavalori, rapina da 65 mila euro a Bagheria

Torna su
PalermoToday è in caricamento