menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sargreen vola a Palermo, a marzo incontro per entrare nel settore dei veicoli elettrici

Un evento dedicato alla mobilità sostenibile

Parte sabato 4 marzo, presso il Cit Hotels Dea Palermo dalle ore 15, l'evento dedicato alla mobilità sostenibile organizzata dall'azienda Sargreen "Evento dei Veicoli Elettrici. Conoscere la mobilità sostenibile, per capirla per conoscere il business".

Il pomeriggio di sabato prevede un incontro con i rappresentanti della società i quali illustreranno e analizzeranno le caratteristiche di questo business con lo scopo di offrire gli strumenti per l'apertura di una sede in franchising con tutte le garanzie per la buona riuscita dell'impresa, affrontando anche il discorso sugli aspetti essenziali per l'apertura di un negozio di Veicoli Elettici. Essendo un settore in continua affermazione ed in forte crescita, l'evento è principalmente rivolto a chi vuole creare, ampliare o diversificare il proprio business operando nel mondo della sostenibilità ambientale, ma soprattutto a disoccupati, agenti, consulenti, tecnici, chi intende lavorare in proprio e possieda ambizione ed intraprendenza e -per finire- a quanti credano nelle tecnologie sostenibili.

Al fine di facilitare l'inserimento lavorativo nel Settore, verrà inoltre presentato il Progetto Sargreen, un Format centrato sull'apertura di negozi per la vendita e/o noleggio di Veicoli Elettrici, adatto anche a chi non ha esperienza nel settore. "Riteniamo non sia possibile creare un negozio uguale per tutti e che vada bene dappertutto. Ognuno di noi ha ambizioni e prospettive differenti e pertanto la mobilità e l'opportunità del business tiene conto delle peculiarità locali" questo è la dichiarazione di intenti dell'azienda. Sargreen tratta diversi tipi di veicoli tra cui biciclette elettriche Mini scooter, Ausili elettrici Scooter elettrici per anziani e disabili oltre ai veicoli di trasporto persone, mezzi da lavoro, city car, barche solari, ricambi e accessori. Inoltre, il costo di partecipazione di 49,00 € non sarà un vuoto a perdere, ma sarà valido come buono d'acquisto per qualsiasi veicolo elettrico dal sito ufficiale e per l'accesso alla rete Sargreen. Per informazioni e modalità di iscrizione www.sargreen.com

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Palermo usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento