mobilità

Stop traffico, condividi la tua auto: sbarca a Palermo "City Free"

Il servizio a supporto della mobilità sostenibile urbana. "Abbatte drasticamente i tempi e i costi di viaggio di coloro che decidono di condividere un passaggio". Ecco come scaricare l'App e sperimentare la propria esperienza sul sito

Arriva a Palermo City Free, il servizio a supporto della mobilità sostenibile urbana attraverso un sistema di condivisione dell’auto: la Web e Mobile App di City Free mette in contatto conducenti e passeggeri che viaggiano verso la stessa direzione.

"City Free - si legge in una nota - abbatte drasticamente i tempi e i costi di viaggio di coloro che decidono di condividere un passaggio. Facile e sicuro da usare, il servizio mira a rendere il passaggio offerto agevole, confortevole e immediato". Già è possibile iscriversi e sperimentare la propria esperienza sul sito e scaricare gratuitamente l’App dall’AppleStore: https://apple.co/1K1FLdY e dal WindowsStore: https://bit.ly/1EwomCj.

City Free è un progetto di ricerca finalizzato allo sviluppo di un servizio di ride sharing urbano in real time. Vincitore del bando “Smart Cities and Communities and Social Innovation” del MIUR, City Free Project punta a sperimentare servizi innovativi per la mobilità sostenibile, legati ai nuovi sistemi di sharing economy, contribuendo a definire lo Urban Mobility Ecosystem della città.

SITO: www.cityfree.eu
VIDEO: www.youtube.com/watch?v=xA9XnHVgEvY
SOCIAL: www.facebook.com/CityfreeProject - https://twitter.com/CityfreeProject

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop traffico, condividi la tua auto: sbarca a Palermo "City Free"

PalermoToday è in caricamento