Alla Cala sbarca il tour "Smart electric drive"

Test drive su strada, promozioni, aperitivi in riva al mare e la musica di Dj Pex

Sbarca a Palermo il roadshow della nuova generazione di smart electric drive. Da oggi (giovedì 31 agosto) a domenica 10 settembre fa tappa alla Cala il tour smart electric drive, dedicato all’unica vera citycar 100% elettrica, che ha portato il brio della guida a zero emissioni in quattro selezionate marine del Belpaese.

Gli appassionati della city car per eccellenza potranno partecipare tutto il giorno ai test drive di smart #fortwo, #forfour ed elettrica. Al termine delle prove riceveranno un apericard per consumare un aperitivo drink & food al ristorante "A Cala", sulle note della musica di Dj Pex. Dalle 8 alle 22:30 di ogni giorno si possono effettuare anche i long test drive su strada. Prenotandosi al link www.smart-ed.lpditalia.it/ si potrà avere una smart da guidare in giro per la città. L’iniziativa è di R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo.

"Con la nuova smart electric drive - si legge in una nota - l'ingresso nel mondo della mobilità elettrica diventa ancora più dinamico. La nuova generazione combina, infatti, l'agilità tipica di smart a una guida a zero emissioni locali, ideale per la mobilità urbana. Un inedito piacere di guida da vivere a bordo di fortwo, fortwo cabrio e forfour: smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta della motorizzazione 100% elettrica". E’ possibile iscriversi ai test drive su https://www.rstar.it/eventi/smartforsea/

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Palermo usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Miglior street food di Palermo, arriva Alessandro Borghese con i suoi "4 Ristoranti"

  • Incidente a Belmonte, Bmw finisce fuori strada e prende fuoco: morti due ragazzi

  • Morte di Giuni Russo, le rivelazioni di Donatella Rettore in tv e la polemica: "Non dice la verità"

  • Via Maqueda, colpito alla testa mentre passeggia: grave 33enne

  • Rovigo, palermitano strangola e uccide la moglie di 23 anni

  • Mafia, sequestrato tesoro del boss Salerno: ci sono anche tabaccheria e focacceria

Torna su
PalermoToday è in caricamento