rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
life Cinisi

Cinisi, il Cipe finanzia un nuovo centro di raccolta: in arrivo oltre 1.300mila euro

Sarà realizzato in zona Fondo Orsa. Solo lo scorso 5 febbraio l'inaugurazione del primo Ccr. Il sindaco Giangiacomo Palazzolo: "Una grande soddisfazione per l'amministrazione e per i cittadini che in questi giorni realizzano la raccolta differenziata"

Oltre 1.300mila euro in arrivo nelle casse del Comune di Cinisi. Il finanziamento del Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione economica) servirà per la realizzazione di un nuovo centro comunale di raccolta in zona Fondo Orsa, vicino l'aeroporto. Ad annunciarlo, con un video su Facebook, è il sindaco Giangiacomo Palazzolo: "Cinisi avrà il centro di raccolta comunale più grande dell'isola", afferma il primo cittadino. "Una grande soddisfazione per l'amministrazione e per i cittadini che in questi giorni realizzano la raccolta differenziata. Siamo sulla buona strada", conclude Palazzolo.

Dallo scorso 29 febbraio a Cinisi è partito il porta a porta dei rifiuti. Rifiuti che, già differenziati, al momento vengono portati presso il centro di raccolta inaugurato, presso un bene confiscato, solo da circa un mese e mezzo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, il Cipe finanzia un nuovo centro di raccolta: in arrivo oltre 1.300mila euro

PalermoToday è in caricamento