energia

Riqualificazione energetica municipio di Collesano, l’Unione Madonie invia il progetto al dipartimento dell’energia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Prosegue l’attività dall’Unione Madonie in favore della riqualificazione energetica degli edifici pubblici. Anche il progetto relativo al Palazzo Municipale di Collesano è stato inviato al Dipartimento regionale energia, responsabile dell’attuazione dell’Obiettivo Specifico 4.1 del PO FESR Sicilia 2014-2020, per l’emissione del decreto di finanziamento.

L’intervento, di importo complessivo pari a euro 321.029,55, consentirà di sostituire gli infissi esterni, la caldaia, gli impianti di riscaldamento e di illuminazione con un risparmio del 27% dell’energia in atto consumata. Il progetto relativo al Municipio di Collesano si aggiunge ai 16 già inviati nelle settimane scorse. Si tratta di progetti tutti afferenti alla Strategia Nazionale Aree Interne (Snai) – APQ Madonie come viene evidenziato dal Presidente dell’Unione Pietro Macaluso e dall’assessore al ramo Michele Panzarella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione energetica municipio di Collesano, l’Unione Madonie invia il progetto al dipartimento dell’energia

PalermoToday è in caricamento