Mercoledì, 17 Luglio 2024
Ateneo

Come si mangia alla mensa universitaria? Un numero Whatsapp per le "recensioni" degli studenti

Il servizio è messo a disposizione dall'Ersu. Il presidente D'Amico: "Accettiamo eventuali proposte, segnalazioni o feedback attraverso foto, testi oppure video. L'obiettivo è garantire uno standard positivo"

Da oggi c'è un numero telefonico Whatsapp Ersu anche per il monitoraggio del servizio di ristorazione. Il servizio è raggiungibile attraverso il 339.8765382 oppure attraverso il seguente link e implementa la gamma di ascolto di ERSUrisponde su WhatsApp (applicazione gratuita per Android e altri sistemi operativi).

"Con questa iniziativa – dichiara Michele D’Amico, presidente di Ersu Palermo – desideriamo rendere partecipi tutti i nostri utenti ai processi di mantenimento di uno standard positivo di gradimento ma anche di miglioramento del servizio di ristorazione, con eventuali proposte, segnalazioni o feedback che gli studenti potranno inviare attraverso foto, testi oppure video. I messaggi inoltrati saranno utilizzati, con la garanzia dell’anonimato, nel caso di eventuali segnalazioni, per monitorare costantemente il gradimento dei nostri ospiti e il mantenimento degli standard qualitativi previsti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come si mangia alla mensa universitaria? Un numero Whatsapp per le "recensioni" degli studenti
PalermoToday è in caricamento