Psicologia pediatrica, all'Università di Palermo arriva il master di secondo livello

Il bando che scade il 29 febbraio 2020 e si rivolge a psicologi abilitati e iscritti all'ordine professionale prevede anche quattro borse di studio erogate dall'Ordine degli Psicologi Regione Siciliana

All'Università di Palermo arriva il master di secondo livello in Psicologia pediatrica, promosso dal Dipartimento di scienze psicologiche, pedagogiche, dell'esercizio fisico e della formazione e coordinato dalla professoressa Concetta Polizzi. 

Il bando, già pubblicato, che scade il 29 febbraio 2020 e si rivolge a psicologi abilitati e iscritti all'ordine professionale, prevede anche quattro borse di studio erogate dall'Ordine degli Psicologi Regione Siciliana. Si tratta di un master, ormai giunto alla sua settima edizione con successo, che forma figure di psicologi specializzati nel lavoro in sanità ospedaliera e territoriale di riferimento delle aree pediatriche e del materno infantile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una figura oggi sempre più importante considerato che gli psicologi sono diventati figura sanitaria e considerata la necessità di un lavoro integrato medici - psicologi, fortemente promosso da tale master.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ai tempi del Coronavirus l'Università continua online, i corsi gratuiti di Coursera

Torna su
PalermoToday è in caricamento