Personal branding e media, come diventare un influencer: il corso di formazione a Palermo

L’incontro gratuito per giornalisti e momento di formazione aperto a tutti è insieme a Matteo Pogliani, consulente di Comunicazione digitale, blogger e autore Flaccovio di saggi sul mondo digitale

Professione influencer, segreti e tecniche di comunicazione per il proprio branding. La casa editrice Dario Flaccovio Editore organizza, sabato 14 settembre, alle 10, in via Federico Garcia Lorca, 5 (sede del Punto Flaccovio), l’incontro “Personal branding, media e influencer”, corso gratuito per giornalisti e momento di formazione aperto a tutti insieme a Matteo Pogliani, consulente di Comunicazione digitale, blogger e autore Flaccovio di saggi sul mondo digitale. 

Pogliani, cresciuto tra Toscana e Lombardia, lavora per Open-Box, agenzia dove si occupa di strategie web e social media, sostenendo i percorsi di enti e aziende nel variegato mondo del web. In occasione dell’incontro, professionisti e curiosi potranno confrontarsi con l’autore su temi come l’influencer marketing, il personal branding e il corretto uso dei social media. 

Il corso è organizzato dall’Ordine dei Giornalisti di Sicilia in collaborazione alla casa editrice Flaccovio. Per partecipare e avere crediti formativi, come giornalista, è obbligatoria la registrazione al corso attraverso la piattaforma dell’Ordine. Il corso ha una durata di quattro ore. Insieme all'autore sarà presente la giornalista Santina Giannone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giapponese, spagnolo, portoghese, cinese, arabo e swahili: tutti i corsi di lingua a Palermo

  • Università, a Palermo il nuovo corso per diventare manager della mobilità sostenibile

  • L'Islam spiegato online: un corso base per conoscere dogmi, califfati e Corano

Torna su
PalermoToday è in caricamento