Corsi di Formazione

Come imparare la lingua del Medio Oriente, il corso di persiano per la prima volta a Palermo

Sono aperte le iscrizioni al corso organizzato dall’associazione La Tenda di Abramo e dalla casa editrice La Zisa. Le lezioni, che avranno cadenza settimanale, inizieranno martedì 14 maggio alle ore 18

Il persiano è facile. Dal al via a Palermo per la prima volta un corso base per imparare la lingua persiana. “Il persiano è facile!”. Per la prima volta a Palermo un corso base di lingua e cultura persiana. 

Sono aperte le iscrizioni al corso organizzato dall’associazione La Tenda di Abramo e dalla casa editrice La Zisa. Le lezioni, che avranno cadenza settimanale, inizieranno martedì 14 maggio alle ore 18, presso i locali dell’Associazione culturale La Tenda di Abramo, in Vann’Antò 16, a Palermo. 

Il corso, che sarà tenuto da un’insegnante madrelingua qualificata, ha un costo complessivo di soli 90 euro (materiale incluso) per 5 incontri di 2 ore ciascuno. A richiesta, al termine del corso verrà rilasciato un attestato. 

Di seguito il calendario delle lezioni: 14, 21, 28 maggio e 4 e 11 giugno. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 30 aprile. Per informazioni scrivere una mail a: ass.latendadiabramo@gmail.com.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come imparare la lingua del Medio Oriente, il corso di persiano per la prima volta a Palermo

PalermoToday è in caricamento