Vuoi imparare l’inglese? Jm English Palermo mette a disposizione 100 voucher promozionali

Parlare inglese, prepararsi con i migliori docenti per ottenere una certificazione linguistica, fare parte di un comunità innovativa potendo usufruire di tecnologie che supportano la didattica sia in sede sia a casa

Ogni settembre rappresenta un nuovo inizio e quest’anno lo è ancor di più.  E’ il momento di riprogrammare le attività per l’anno che inizia, scegliere gli obiettivi da raggiungere e come perseguirli. 

Flessibilità è la parola chiave che caratterizza la proposta di JM English, la scuola di inglese che ha scelto di offrire ai suoi corsisti la possibilità di frequentare i corsi in sede o da casa, in base alle proprie esigenze. Corsi ibridi, flessibili, personalizzati: ciò che conta è parlare inglese, prepararsi con i migliori docenti per ottenere una certificazione linguistica, fare parte di un comunità innovativa potendo usufruire di tecnologie che supportano la didattica sia in sede sia a casa. 

Per supportare questo nuovo avvio la scuola mette a disposizione 100 Voucher Torna a scuola del valore di 500 euro ciascuno per adulti e voucher da 200 euro per bambini e ragazzi fino ai 18 anni, da richiedere entro il 20 settembre per l’iscrizione a un corso. La scuola, presente a Palermo in Via XX Settembre 53, ha adeguato i suoi spazi per garantire la frequenza dei corsisti in totale sicurezza. Tutte le classi, sia per adulti sia per bambini e ragazzi, si svolgeranno con un massimo di 8 partecipanti e verrà garantita la distanza di 1 metro. 

Tutti gli ambienti sono stati sanificati come da normativa, con integrazione di barriere in plexiglas, mascherine in dotazione per tutto il personale e dispenser di gel sanificante per le mani. All’ingresso a scuola sarà richiesto a tutti di misurare la temperatura ed entrate e uscite saranno registrate nel registro presenze. Le classi inoltre sono dotate di schermi e computer che permettono il collegamento in aula anche da casa: chi non potrà frequentare in sede potrà collegarsi da casa e non perdere nessuna lezione! Le classi di bambini e ragazzi si svolgeranno senza banchi, così da mantenere la dinamicità della lezione rispettando sempre le distanze. 

Riprendere a studiare in presenza, con la serenità di una scuola sicura e i sorrisi di sempre è possibile. Che sia a scuola o a casa, il metodo JM English non cambia: un approccio stress free per apprendere l’inglese in modo naturale, superando l’ansia linguistica. 

I consulenti didattici JM English sono disponibili per un incontro a scuola o online per definire insieme il percorso di studio migliore. La scuola inoltre è Exam test venue ufficiale di IELTS, sede d’esami Trinity e centro di preparazione riconosciuto per gli esami Cambridge: nei centri si svolgono corsi di preparazione e sessioni di esami per il conseguimento delle certificazioni KET, PET, FCE, CAE, CPE. 

Per maggiori informazioni su come richiedere il voucher Torna a scuola clicca qui per gli adulti e qui per i Kids&Teens o chiama il numero 091 848 6086. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dai dolci della tradizione alla cake design: al via il corso di pasticceria a Palermo

  • Imparare l'arte della fotografia, a Palermo arriva un corso di formazione professionale

  • Come imparare lo spagnolo come seconda lingua, al Cervantes ripartono i corsi

  • Scuola di cinema Piano focale, inaugurato l'anno accademico nella seicentesca Villa Riso

  • Optimist per gli under 12, Laser 16 e Alpa Brise per gli adulti: i corsi di vela della Lega Navale

  • Inglese, cinese, francese, portoghese e arabo: i corsi per imparare una nuova lingua

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento