Scienze e tecnologie agroambientali e forestali, un ciclo di webinar gratuiti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Consiglio Interclasse "Scienze e Tecnologie Agroambientali e Forestali (STAF)", coordinato dalla Prof.ssa Maria Crescimanno, del Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali, dell’Università degli Studi di Palermo, organizza un ciclo di 12 Webinar dedicati ai temi che l’Unione Europea ritiene strategici per uno sviluppo sostenibile ambientale, economico, e sociale del Sistema Agro-Forestale. I temi trattati spaziano dalla salvaguardia della Biodiversità ai Cambiamenti climatici, nonché alla Gestione sostenibile delle risorse agro-forestali ed alla loro valorizzazione. Il ciclo di webinar è rivolto a studenti, professionisti e imprenditori del settore agro-alimentare e forestale. 
Il comitato organizzatore, coordinato dalla Prof.ssa Maria Crescimanno, è composto dai Professori Gianniantonio Domina, Antonino Galati, Lorenzo Gianguzzi, VitoArmando Laudicina e Santo Orlando.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento