rotate-mobile
WeekEnd

"Giri di Pasta", Paranormal Circus: i 15 eventi clou del weekend

Appuntamento con il gusto, la tradizione e il divertimento. Anche il prossimo fine settimana riserva una serie di iniziative esclusive a Palermo e provincia. Ecco gli eventi previsti dal 18 al 20 novembre

La nuova settimana non è iniziata con lo sprint giusto? State già pensando a cosa fare nel weekend? Palermo e la sua provincia riservano dal prossimo venerdì alla domenica una serie di appuntamenti col gusto, il divertimento e la tradizione assolutamente esclusivi. Ecco una selezione dei 15 eventi assolutamente da non perdere.

1 - "Giri di pasta": gara ciclistica, spettacoli e degustazioni a Trabia. Il Comune di Trabia, all'interno di un progetto di promozione della pasta a Trabia, organizza per domenica 20 novembre, la 1^ XC di Mtb "Giri in pasta", rivolta a tutti i ciclisti tesserati regolarmente agli enti sportivi per l'anno 2016.“

2 - A suon di arancine, la rassegna da Un po' capiri. Sabato 19 novembre alle 21 da Un po' capiri in via Mario Rapisardi 63 spazio la rassegna “A suon di arancine”: offerta all you can eat e musica con Campisi e Caspanello.

circus-23 - Paranormal Circus al Forum Palermo. Da venerdì 18 novembre a domenica 4 dicembre appuntamento al centro commerciale Forum Palermo con il "Paranormal Circus" per stupire e terrorizzare ancora una volta il pubblico, con uno show inedito dal titolo “The Kingdom”.

4 - Aperitivo su Joystick e tributo Disney da Cyberground. Venerdì 18 novembre alle 20 in viale Praga 36 continua la rassegna musicale del primo e-sport bar del Sud Italia. Aperitivo da Cyberground servito su un tagliere-joystick da videgame e concerto con i Sherwood Symphony – Walt Disney tribute.

5 - Festival della Città Educativa ai Cantieri culturali. Fino al 20 novembre, prende vita la seconda edizione del Festival della Città Educativa. Una settimana di incontri, laboratori, attività ludiche per una Palermo in cammino,

thebeatles-26 - Conca D'Oro, la storia dei Beatles in mostra. Per tutto il weekend la storia dei Beatles sarà in mostra al Conca D’Oro. Ottanta opere di artisti famosi in mostra assieme a pezzi unici. Al via anche un contest per diventare il quinto Beatles.

7 - Il Teatro italiano dei burattini torna a Palermo, "Pinocchio" al Ranchibile. Da venerdì 18 novembre al teatro Ranchibile, dopo il grande successo ottenuto ritorna il Teatro Italiano dei burattini con la favola di Pinocchio. Una storia commovente, che ricorda l'importanza di essere umani nel dono stesso della vita.

8 - Il fine settimana del Sanlorenzo Mercato. Fino a domenica 20 novembre al Sanlorenzo Mercato una serie di appuntamenti imperdibili tra shoowcooking, musica, spettacoli e un format tutto nuovo intitolato "Fuori i secondi", ideato da Tiziano Di Cara e condotto dall’attore Vincenzo Ferrera. 

9 - Gli Akkura live ai Candelai. Venerdì 18 novembre alle 22 gli Akkura si esibiranno live a I Candelai. Ospite: Serena Ganci. Dopo l’intimo live a i Bolazzi, ecco la presentazione al grande pubblico di “Cosmotropico”, nuovo disco degli Akkura. 

Litfiba-3-210 - Litfiba al Forum Palermo. Venerdì 18 novembre, alle 17.30, a piazza Fashion, i Litfiba, ovvero Piero Pelù e Ghigo Renzulli, saranno a Forum Palermo per incontrare il pubblico e firmare le copie dell'ultimo album “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Italia).

11 - "Step by step", street art e vertical running all'Ibis Styles. Sabato 19 novembre, alle ore 19, presso l’hotel Ibis Styles nuovo appuntamento con la street art. Le scale si animano “Step by step”: una passeggiata che si concluderà al 7°piano con un aperitivo e un bellissimo panorama.“

12 - U Malantrinu, lo spettacolo al teatro Zappalà. Fino a domenica 20 novembre al Teatro Franco Zappalà si ride con la divertente commedia “U Malantrinu”.

13 - Oasis tributo, The Morning Glory live al Capone. Venerdì 18 novembre alle 22.30 presso il locale Al Capone, in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film dedicato alla band, i The Morning Glory torneranno con un altro grande live in pieno stile brit-pop in tributo agli Oasis. “

14 - Raccolta di giochi per i piccoli pazienti da Dipa giocattoli. Sabato 19 novembre dalle 10.30 il Rotaract Palermo Est organizza presso Dina Giocattoli una giornata di raccolta di giocattoli er regalare un sorriso ai piccoli pazienti degli ospedali.

15 - "Palermo raccontata ai bambini", walking tour e visite guidate in città. Sabato 19 novembre e domenica 20 novembre due appuntamenti speciali per i più piccoli con Palermo raccontata ai bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giri di Pasta", Paranormal Circus: i 15 eventi clou del weekend

PalermoToday è in caricamento