"Una stanza per sè", la performance per i due anni di Indigo a Palazzo Lampedusa
Una performance speciale giovedì 21 settembre per festeggiare i due anni di Indigo, del nostro spazio di produzione e residenza artistica “Indigo" a Palazzo Lampedusa.
Per questa occasione sarà aperta una finestra sulle attività quotidiane della realtà Indigo e sulle energie artistiche e umane che la attraversano: ogni stanza si trasformerà per una sera nel palcoscenico di una performance, realizzata in collaborazione con musicisti e attori, che l'etichetta ha chiamato “Una stanza tutta per sé”. Sono previsti tre turni a numero limitato di posti, alle ore 19, ore 20 e ore 21. A seguire, dalle ore 22.30 la festa si sposta a pochi passi da Palazzo Lampedusa, con l'Indigo dj-set alla Fabbrica 102 di via Monteleone 32, Palermo.
"Abbiamo pensato Indigo come uno spazio multifunzionale in cui artisti, musicisti e viaggiatori trovassero le condizioni ideali per esprimere la propria creatività e il proprio talento -spiega Oriana Guarino, coordinatrice dell'evento -. In questi due anni tra le nostre stanze e i canali del nostro mixer abbiamo visto la nuova scena cittadina crescere e confrontarsi con artisti venuti a produrre qui dal resto d’Italia e, in alcuni casi, del mondo. Per questo secondo compleanno apriamo totalmente lo spazio ai visitatori e realizziamo, con l’aiuto di attori e musicisti, una performance in cui ogni nostra stanza sarà un palcoscenico e una finestra sul quotidiano della vita artistica di Indigo".