Summoners e Supergiovani terroni: doppio tributo Sting - Elio e le Storie tese e ricco apericena al Dorian Art
Giovedì 24 e venerdì 25 marzo dalle 20 due serate in musica al Dorian Art di piazza Don Bosco con il tributo a Sting dei Summoners. e quello agli Elio e le storie tese dei Supergiovani terroni.
Doppio concerto per doppio tributo con doppia apericena. Sono due giorni di grande musica quelli che caratterizzano gli eventi di intrattenimento a Palermo del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula completa e incentrata sull’alta qualità del cibo e della musica. Una serata che si caratterizza – sempre dalle 20 - per l’apericena: golosa e ricca, preparata con sapienza culinaria dallo chef. Si potranno mangiare crepes salate, frittate, verdure grigliate, sformati di patate e di riso, pizza, sfincione, riso con funghi, couscous di verdure, riso al pesto e tanto altro. Già, perché il menù cambia sempre.
Scattano poi i concerti, sul palco, caratterizzato dal suo nuovo parco luci, che si muove seguendo il ritmo dei suoni. Giovedì 24 marzo sarà una serata totalmente a Gordon Matthew Thomas Summer, ovvero il mitico Sting, omaggiato in musica dai Summoners. Filippo ottone, Fonzi Dell’Utri, Filippo Signorino, Jack Lucchese e Federico Girlando saranno i protagonisti assoluti di uno show dove non mancheranno canzoni come “Desert rose”, “Shape of my heart”, “Englishman in New York” e “Fragile”.
Venerdì 25 marzo è il giorno dell’omaggio a Elio e le storie tese dei Supergiovani terroni. Luca Benanti, Simone Ferrara, Valerio Castorino, Marco Spinella e Andrea Chentrens suoneranno il best of dell’opera della band italiana più divertente. In scaletta: “La terra dei cachi”, “Il vitello dai piedi di balsa”, “Cara ti amo” e l’immancabile “Tapparella”. Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.