Le donne tra i Beati Paoli: passeggiata letteraria nei vicoletti di Palermo
Giovani fanciulle, madri amorevoli, ammalianti seduttrici e spietate avvelenatrici. Da Aloisia a Gabriella, un viaggio “in rosa” nell’universo narrativo creato da Luigi Natoli. Sullo sfondo di una Palermo d’antan, fatta di ardenti passioni, tragiche morti, rapimenti e sinistri complotti, una passeggiata raccontata per ripercorrere le storie e i topoi letterari dei personaggi femminili de “I Beati Paoli”.
L'attività si svolge in linea con le vigenti disposizioni anti Covid. La partecipazione è valida su prenotazione da effettuarsi telefonicamente (anche via WhatsApp. Ai fini organizzativi non sarà considerata valida come prenotazione il "parteciperò" su Facebook).
Il tour è un racconto itinerante e non è da intendersi come una visita guidata. L'itinerario si svolgerà totalmente in esterna e non prevede ingressi. In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.