“Noi Siamo Qui”, serata di beneficenza al Teatro Savio

Venerdì 20 novembre alle ore 21 presso il Teatro Savio torna l'appuntamento per grandi e piccini, giunto alla terza edizione, con la riapertura del sipario di “Noi Siamo Qui”.

Ricordiamo che lo spettacolo ha la finalità di rendere una serata magica ed indimenticabile per tutte quelle persone che spesso, per vari motivi non riescono a condividere un momento di allegria e serenità con gli altri.

Motivo per il quale 300 posti saranno resi disponibili per persone anziane, con disabilità e famiglie con difficoltà economiche. I restanti 200 posti saranno resi disponibili a tutti i cittadini, che desiderano respirare un’atmosfera carica di solidarietà e ricca di arte e, nel caso in cui si voglia, ciascuno può portare un giocattolo (anche piccolo) da poter disporre nei due cestoni che verranno disposti nel teatro, al fine di raccogliere dei balocchi da poter donare durante le festività natalizie ai bambini delle case famiglia di Palermo.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito per tutti, ma i biglietti si possono ottenere solo su prenotazione chiamando al num. 328-0447841. Lo spettacolo si svolgerà il 20 Novembre dalle ore 21:00, presso il teatro Savio, in Via Giovanni Evangelista Di Blasi 102/B, Palermo.

Lo spettacolo è stato organizzato e promosso dall’Associazione Panagiotis, con la collaborazione dei seguenti enti: New Event, Ass. Moseicando, Kambè equipe, Hora Loca, Ass. Arca Verde, AICES, Pet Emergency, La Fotobottega dei Credenzieri, Radio Segugio, Partecipalermo, Ass. Luce nelle Mani, Ass. Argento Vivo, Ass.Passpartout, Ass. Movimento dei Cittadini Sicilia, Ass. Age Pitrè, Cesvop, Social Media Manager, Comune di Palermo, Area Cultura - Servizio Attività Culturali di Palermo. Con la preziosa partecipazione nell’organizzazione delle associazioni Il Genio di Palermo e l’associazione Oasi del Sorriso. Con il contributo artistico di Polpetta, Giorgia Catalano & allieve, Compagnia “Artisti si nasce” di Salvo Caminita, Emma “The voice” Kikka, Lucio Barbaro, Mago Clap, Alberto Ferrigno, Benny Linus, Giusy Di Blasi, Goethe Chor, Polpetta, Kambè equipe, Social Media Manager, Partecipazione straordinaria di Elvis Benny e Massimo Costa. Direzione Artistica Alessio Barbaro.

Grazie ai seguenti sponsor: Pizzeria Basilicò, Green Experience ed UniCredit.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Leonardo da Vinci a Palermo: macchine, disegni e anatomia in mostra a Palazzo Bonocore

    • dal 13 aprile al 29 settembre 2019
    • Palazzo Bonocore
  • Francobolli, autoritratti e art couture: a Palazzo Zingone una mostra su Frida Kahlo

    • dal 7 giugno al 29 settembre 2019
    • Palazzo Zingone Trabia
  • Dal festival di Sanremo a Palermo in concerto, le voci de Il Volo al Teatro di Verdura

    • 21 luglio 2019
    • Teatro di Verdura
  • Palermo a luci rosse: eros, vizi, peccati e case chiuse in un tour per la città

    • 21 luglio 2019
    • Piazza San Domenico
Torna su
PalermoToday è in caricamento