Disney rocks for Christmas, la magia dei cartoni al teatro Jolly per i bisognosi
Mercoledì 23 dicembre alle ore 21 al Teatro Jolly spazio allo spettacolo, già sold-out, presentato dall’associazione Anirbas e organizzato dal direttore artistico Mirko Ciulla, interamente dedicato alle musiche dei classici cartoon di Walt Disney.
Una serata magica all’insegna della buona musica. Un repertorio per grandi e piccini, uno spettacolo per le famiglie che include le canzoni di celebri cartoni animati come Tarzan, Il Re Leone, Mulan, La Bella e la Bestia, Aladdin, Frozen, La Sirenetta e tanti altri.
Uno spettacolo che immergerà il pubblico in una magica favola, che lo porterà in un luogo dove sognare è ancora possibile, dove si può ritornare bambini, dove si può ancora sognare e giocare con la fantasia. Tutti i brani, rivisitati e riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione, saranno eseguiti dal vivo dai Buskers: Davide Casciolo alla batteria, Gabriele Indelicato al basso, Alberto Santamaria alla chitarra elettrica e acustica e Gabriele Ilardi al piano. Le voci sono quelle di Mirko Ciulla, Alessio Scarlata, Valentina Crescimanni, Mary Lo Giudice e Serena Giglio.
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’associazione Anirbas che da tempo si occupa dei senzatetto della città, distribuendo loro tutte le domeniche cibo, cucinato dai volontari e vestiario raccolto durante la settimana e accuratamente catalogato per taglia. Uno spettacolo dunque che vi farà trascorrere una serata magica e momenti di grande emozione e che vi permetterà, al contempo, di compiere un gesto di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato di noi e non ha nessuno con cui festeggiare. Ingresso su invito. Contatti: 3383755121 – 3803329142 – 3939496300