"Completamente spettinato", al cineteatro Colosseum lo spettacolo di Paolo Migone
Venerdì 8 aprile l’attore toscano sarà protagonista dello spettacolo “Completamente Spettinato” al Cineteatro Colosseum di Palermo per la rassegna Comici da Legare 2022 organizzata da Tramp Management.
Un monologo dove l’innamoramento e l’amore vengono riportati sul piano della realtà quotidiana, fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e cattiverie. In questo speaker show Migone racconta l’eterno gioco tra uomini e donne, in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva. Paolo Migone è uno dei comici storici del programma televisivo “Zelig”.
Tramp Management ha scelto il Cineteatro Colosseum via Guido Rossa, 7 di Palermo, luogo piccolo ed intimo dove si crea la totale empatia tra l’attore e il pubblico. Gli spettacoli si svolgeranno alle ore 21,30 - nel rispetto delle regole anti Covid-19.