Giovedì, 13 Maggio 2021
Eventi

Alta moda a Palermo, Dolce&Gabbana sceglie Morettino per la fornitura di caffè

Per questo prestigioso appuntamento Morettino ha creato in esclusiva per il pop‐up store “Terrazza Martini” realizzata alla Tonnara Florio, una “Carta dei Caffè” con otto diverse selezioni

Per gli eventi delle quattro giornate di “Alte Artigianalità” i due stilisti scelgono il caffè della storica torrefazione Morettino, nata nel 1920 a Palermo. Anche quest’anno Dolce&Gabbana ha selezionato una città del Sud per presentare le sue nuove creazioni dedicate alle Alte Artigianalità. Dopo l’esperienza dei vicoli di Spaccanapoli, che hanno fatto da cornice agli eventi organizzati lo scorso anno, le strade di Palermo saranno lo scenario di questi importanti appuntamenti.

Per questo prestigioso appuntamento Morettino ha creato in esclusiva per il pop?up store “Terrazza Martini” realizzata alla Tonnara Florio, una “Carta dei Caffè” con otto diverse selezioni che darà la possibilità agli ospiti di degustare un espresso d’autore dal cuore siciliano con tante differenti sfumature di gusto: dai toni morbidi ed eleganti del blend Reserve 1920 ai sentori speziati e fruttati delle mono origini di Arabica in purezza.

“Siamo lieti di poter fornire il nostro prodotto a Dolce e Gabbana per il programma di eventi “Alte Artigianalità”, a testimonianza della nostra vocazione per la qualità in un momento di rinascita culturale della città, che gode di una straordinaria bellezza naturale – commenta Andrea Morettino - un evento che rilancia l’immagine di Palermo nel panorama internazionale e che crediamo possa avere anche un forte impatto positivo sui flussi economici e turistici della città”.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta moda a Palermo, Dolce&Gabbana sceglie Morettino per la fornitura di caffè

PalermoToday è in caricamento