Una serata per l'ambiente targata Mood Club, parte del ricavato a Greenpeace

L’appuntamento è venerdì 22 novembre, a partire dalle 20,30

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una serata per l’ambiente e per tutelare il verde che ci circonda. Sulla scia di Greta Thunberg, il Mood Club di Palermo si prepara ad un evento all’insegna del plastic free. L’appuntamento è venerdì 22 novembre, a partire dalle 20:30, al Mood Club, in via Pier delle Vigne, 52, con il “Green Party”. Requisiti per partecipare? Indossare qualcosa di verde e avere a cuore la tutela e il rispetto dell’ambiente. Parte del ricavato verrà devoluto a Greenpeace.

“L’intento è quello di eliminare gradualmente la plastica e i suoi derivati e di sostenere la salvaguardia del nostro pianeta – spiega Claudio Campione, direttore artistico del Mood Club di Palermo -. Si tratta di una tematica alla quale siamo particolarmente legati. Pensiamo di replicare l'evento anche in futuro”. Alle 20:30, previa prenotazione, sarà possibile gustare il ricco aperitivo targato Mood Club, mentre, a partire dalle 22:30 in poi, ingresso libero con il Dj set di Danilo Giucastro. Per essere aggiornati, invece, su tutti gli eventi targati Mood Club, visitare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/moodclubpalermo/.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento