rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
publisher partner

Selezione per consulenti telefonici a Carini, Cinisi e Partinico

Dove Carini, Cinisi e Partinico Indirizzo non disponibile
Quando Dal 11/05/2022 al 31/05/2022 Orario non disponibile
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web strategy.it

Il Gruppo FP, presente da oltre 8 anni nel settore delle telecomunicazioni con diverse sedi in tutta la provincia di Palermo, seleziona e forma 50  consulenti telefonici per la gestione commerciale  inbound dei più importanti comparatori italiani. Le sedi di lavoro saranno gli uffici di  Carini,  Cinisi e  Partinico. I consulenti selezionati non dovranno effettuare alcuna vendita di telemarketing, bensì gestire e seguire commercialmente la clientela.
La selezione è rivolta esclusivamente a personale con esperienza nel settore  Contact center. Requisiti fondamentali richiesti sono gli stessi che caratterizzano l’azienda: serietà, determinazione e professionalità.
Si offre formazione, retribuzione su base oraria pari a €8,00/ora (CCNL Telecomunicazioni) con contratti part-time o full-time, incentivi, provvigioni sui risultati di gestione. L’ambiente di lavoro è assolutamente stimolante e dinamico, incentivato ulteriormente da gare di produzione.

Per inviare la propria candidatura è necessario inviare una e-mail, completa di Curriculum Vitae in allegato e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, all’indirizzo  fpcurriculum@outlook.com. All’interno della mail specificare indicativamente la preferenza per una tra le sedi disponibili (Carini, Cinisi o Partinico).  E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 31/5/2022.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Expo Comics & Games, la fiera del fumetto al PalaGiotto

  • dal 19 al 22 maggio 2022
  • Palagiotto
  • fino a domani

Potrebbe interessarti

PalermoToday è in caricamento